Sapresti conquistare David Tennant?
di BlueBoxSeries · 27 Maggio 2016
Le fangirl di David Tennant sono milioni di milioni e tutte hanno la pretesa di essere la più grande fan di questo Maledetto Scozzese, nonché uno dei life ruiner per eccellenza. Limitarsi a fangirlare, però, è facile… La nostra domanda è un’altra: riuscireste a conquistarlo?
Ok: se vuoi conquistare David “Il Maledetto” Tennant, devi prima di tutto andare a pedinar… ehm, scoprire dove vive. Da dove cominci? (e non farti distrarre dalla foto!)

Correct!
Wrong!
OMMIODDIO!! È lui, è proprio lui, e sta camminando verso la tua direzione! Si sta avvicinando… devi trovare un modo per attirare la sua attenzione! Come agisci? (e controllati: ci sono poliziotti, nelle vicinanze)

Correct!
Wrong!
Tra balbettamenti e forti emozioni (ovviamente da parte tua), te e Tennant vi presentate (certo, come se di lui non sapessi già altezza, numero di piede e gruppo sanguigno). Per evitare un silenzio imbarazzante (durante il quale contempleresti la sua perfezione divina), ti metti a blaterare della prima cosa che ti viene in mente, tanto per iniziare una conversazione. Di cosa parli?

Correct!
Wrong!
Mentre lo guardi con aria sognante, sforzandoti di non sbavare e di non allungare le mani, Il Maledetto ti spiega (ovviamente col suo accento scozzese) che stava andando a ritirare dal sarto il suo nuovo kilt (immagine assolutamente verosimile e realistica). Te ovviamente lo accompagni, ma… Quali sono i colori del kilt di David Tennant?

Correct!
Wrong!
Il kilt è pronto, anche se purtroppo Il Maledetto non lo indossa subito… Vabbeh, sarà per un’altra volta! È ora di pranzo: dove lo porti a mangiare? (Sì, Tennant è un grissino ma mangia anche lui. Si spera)

Correct!
Wrong!
Dopo un pranzo molto lovely, decidete di passeggiare per la città. Ad un certo punto vi accorgente che i vostri passi vi hanno condotto nelle vicinanze del Globe, il teatro di Shakespeare. Non resisti e supplichi Tennant di recitarti qualcosa del Bardo: a te andrebbe bene qualsiasi cosa, ma lui insiste che devi scegliere tu (che Maledetto!!). Cosa scegli?

Correct!
Wrong!
Ormai avete raggiunto una certa confidenza (attenzione, “confidenza” non vuol dire che puoi saltargli addosso) e decidi di chiedergli un piccolissimo favore che, da vecchia, racconterai con orgoglio ai tuoi nipoti (che, ovviamente, saranno anche i nipoti di Tennant):

Correct!
Wrong!
Cosa gli proponi di fare, in serata? (sì, dopo che gli hai chiesto quel favore non è ancora fuggito via: o è pazzo o è santo)

Correct!
Wrong!
È quasi mezzanotte e, come nelle fiabe, dovete congedarvi (è inutile che provi ad ammanettarlo: lo devi salutare sul serio), anche perché lui è un po' stanco, poor creature. Quali sono le ultime parole che gli dici?

Correct!
Wrong!
Dimenticavo una cosa importantissima: di che colore hai i capelli? (e incrocia le dita: questa è l'ultima - fatale - domanda!) L'immagine non ha attinenza con la domanda, but who cares.

Correct!
Wrong!

Sapresti conquistare David Tennant?
%%personality%%

Account di redazione che raccoglie sproloqui telefilmici vari ed eventuali, perché non sempre firmarsi singolarmente è semplice e - soprattutto - conveniente.